I DIVERTIMENTI



Il Camping Le Soline, con la sua splendida posizione geografica a pochi Km da località d'arte quali Siena, Murlo, S. Gimignano, Montalcino e Pienza e con la rigogliosa natura circostante, offre svaghi e passatempi per tutti.

Gli amanti della natura, per esempio, potranno passeggiare a cavallo tra gli incantevoli boschi circostanti per ammirare da vicino le innumerevoli specie di fauna e flora ivi presenti.


Chi preferisce una passeggiata in mountain bike, potrà cogliere l'occasione per visitare gli incantevoli borghi di Casciano, Murlo, Montepescini, Vallerano e Crevole.
La vasta scelta di percorsi adatti ad ogni esigenza e capacita', consente di pedalare lontano da smog, rumore e pericoli senza recare danno all'ambiente nella più assoluta tranquillità.

Agli amanti della canoa è offerta invece l'opportunità di scendere il corso del Merse e dell'Ombrone alla ricerca di emozionati avventure. Marco Perugini, il nostro esperto accompagnatore sara' lieto di fare da guida per trekking ed escursioni.


Il camping Le Soline è senza dubbio un camping a misura di bimbo. Qui, i piccoli ospiti potranno trovare un parco giochi, una piscina riservata e mille altri divertimenti organizzati per loro dalla Sig.ra Giovanna e dal suo staff. La natura circostante sarà un laboratorio a cielo aperto dove fare ogni giorno scoperte sempre nuove e divertenti.


Per i grandi le possibilità di svago offerte all'interno del Camping sono davvero moltissime: sfide a ping-pong, partite a calcetto nel campetto con illuminazione notturna, tornei di beach-volley, animazione e piscina.


Il camping è poi dotato di pista da ballo con luci ed amplificatori, dove si organizzano feste a tema e divertenti serate all'insegna dell'allegria e della buona musica.
Chi preferisce la quiete e la serenità dei boschi non dovrà preoccuparsi: al Camping Le Soline, i sonni tranquilli sono assicurati.


A soli 8km dal campeggio il Gol Glub La Bagnaia propone agli appassionati di questo sport un percorso di 18 buche.
Il prestigioso progetto è stato firmato dal celebre golf architect Robert Trent jones jr.





Telefono: +39 (0) 577 817410