I DINTORNI


Il campeggio è il punto di partenza ideale per escursioni alla scoperta di alcune delle località più belle della Toscana: le Terme di Petriolo sono a pochi minuti di auto, la splendida Siena dista circa 22 km, l'Abbazia di San Galgano (i bambini ameranno la Spada nella Roccia) è a mezz’ora di auto.

Il campeggio è incastonato tra le Riserve dell’Alto e Basso Merse e per chi è appassionato di trekking e natura le attività sono infinite, dalle escursioni in canoa nei fiumi Merse e Ombrone a itinerari in mountain bike per tutti i livelli

Gli antichi borghi ed i paesaggi ricchi di fascino della Val d’Orcia sono a pochi chilometri, con Montalcino, Pienza, Montepulciano, Bagno Vignoni. Da fare assolutamente anche un’escursione verso Firenze, senza tralasciare di visitare l’incanto di Monteriggioni, San Gimignano, e la strada del Chianti Classico.

Siamo nel territorio delle strade bianche e dell’Eroica: i ciclisti troveranno percorsi per tutti i livelli. Ecco alcuni degli itinerari più importanti:










Telefono: (+39) 0577 817410