IL CAMPEGGIO


Immerso nel verde e nella quiete delle colline senesi, il campeggio Le Soline è situato in una posizione collinare e panoramica, a 22 km da Siena e a pochi chilometri dalle Terme di Petriolo, punto di partenza ideale per escursioni alla scoperta dei suggestivi borghi e della tradizione eno-gastronomica della Toscana.

La superficie del camping è articolata in terrazze dotate di strade con illuminazione e allaccio corrente. Piazzole di varie metrature ombreggiate da ulivi e pini marittimi sono disponibili per tende, camper e caravan.

E’ possibile noleggiare il frigo e persino affittare un bagno privato per la durata della vacanza.

Una grande area con BBQ è disponibile per i gruppi. Moderni e confortevoli blocchi di servizi igienici, con accesso per disabili, sono facilmente accessibili e offrono tutti i servizi incluse docce calde, lavatrici, asciugatrice, asciugacapelli, area mamme con fasciatoio e vasca bimbi.

Sul retro dei servizi è disponibile un’area attrezzata a camper service e due wc chimici. Siamo aperti tutto l'anno.

Tutta l'area del campeggio è servita da wi-fi gratuito, e gli animali sono i benvenuti.















PRENOTAZIONI CAMPEGGIO

Si accettano prenotazioni tutto l’anno. Nei mesi di Luglio e Agosto accettiamo solo prenotazioni solo per soggiorni di almeno 7 notti. Soggiorni di durata inferiore sono comunque sempre benvenuti: il campeggio è grande e di solito c’è posto, contattateci e saremmo felici di confermate la disponibilità. Per prenotare direttamente on-line o via email utilizzare i link sotto, oppure contattateci. E’ richiesta una caparra pari a €8 per notte da versare tramite carta di credito o bonifico bancario al momento della prenotazione, il saldo avverrà in loco al momento della partenza. Per favore indicate le misure dell’attrezzatura al momento della prenotazione, o se avete preferenze riguardo al posto, così da permetterci di riservarvi una piazzola adeguata.






Telefono: (+39) 0577 817410