IL CAMPEGGIO

Immerso nella quiete delle colline senesi, il Camping Le Soline è situato in una posizione particolarmente panoramica: a Nord, i calanchi delle celebri Crete senesi con i pendii ricoperti da vitigni, a Ovest la macchia boscosa della Maremma e, a Sud, le verdissime vallate del Merse e dell'Ombrone.



La superficie del camping è articolata in terrazze , ciascuna dotata di strada con illuminazione e colonnine a norma CEE. Tutte le ampie piazzole a manto erboso sono collegate tra loro da strade in terra battuta. L'ombra è garantita da querce, tigli, aceri, acacie e ulivi, lecci e pini marittimi.




Dalle piazzole sono facilmente accessibili sia il modernissimo blocco dei servizi igienici, con acqua calda, wc per disabili e lavanderia a gettone; sia il lavatoio all'aperto per stoviglie e biancheria. Sul retro dei servizi c'è uno spiazzo attrezzato a camper service e due svuotatoi per wc chimici.




Le case mobili offrono tanto confort ed assicurano una permanenza comoda, piacevole ed allegra.
Per chi non vuole rinunciare alle comodità di casa, sono disponibili spaziosi e panoramici bungalows in legno dotati di ogni confort: servizi con acqua calda e fredda, cucina attrezzata con angolo cottura e camere da letto con cambio di biancheria.


Nel nostro campeggio i vostri animali sono i benvenuti...






Telefono: +39 (0) 577 817410